Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Preghiera per la Verità di don Miguel Ruiz

Preghiera per la Verità di don Miguel Ruiz
18 Gennaio 2018 Arianna Bianchi
preghiera per la verità don miguel ruiz

Oggi, mio Creatore, ti chiedo di aprire i miei occhi e di aprire il mio cuore perché possa ritrovare la Verità della mia vita.
Aiutami a resistere alla tentazione di credere alle menzogne che soffocano l’espressione della mia vita e del mio amore. Dammi la forza di resistere alla tentazione di credere alle menzogne degli altri, che creano soltanto veleno emozionale nel mio cuore.

Oggi, mio Creatore, fammi vedere quello che è, non quello che voglio vedere.
Fammi udire ciò che è, non ciò che voglio udire. Aiutami a recuperare la consapevolezza per vederti in tutto ciò che percepisco con gli occhi, con le orecchie, con tutti i sensi.
Fa’ che io percepisca con gli occhi dell’amore, affinché ti trovi ovunque vada e affinché ti veda in tutto ciò che tu crei. Aiutami a vederti in ogni cellula del mio corpo, in ogni emozione della mia mente, in ogni persona che incontro. Aiutami a vederti nella pioggia, nei fiori, nell’acqua, nel fuoco, negli animali e nelle farfalle.

Tu sei ovunque e io sono uno con te. Aiutami a diventare consapevole di questa verità.

Oggi, fa’ che tutto ciò che faccio e dico sia un’espressione della bellezza che è nel mio cuore.
Fa’ che io sia consapevole della bellezza e della perfezione di tutto ciò che tu crei, affinché io possa vivere nell’eterno amore per te. Grazie, mio Creatore, per il potere di creare un sogno di paradiso in cui tutto è possibile. A cominciare da oggi userò il potere del mio amore per creare un’opera d’arte: la mia vita.

Amen.

(don Miguel Ruiz)

Tratto dal libro Preghiere di don Miguel Ruiz

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*