Please select a page for the Contact Slideout in Theme Options > Header Options

Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Le seguenti condizioni generali hanno per oggetto l’acquisto di beni effettuato a distanza, tramite rete telematica, sul sito www.shiatsuatelier.it di:

ARIANNA BIANCHI
Contrà della Fascina 12
36100 Vicenza (VI)
P.IVA 03909720249
Cod.Fisc. BNCRNN88M47M172C

Accettando le presenti condizioni di vendita si intende accettata anche la legge sulla tutela della privacy.

Modalità di acquisto

Le richieste di ordine da parte del Cliente, potranno essere effettuate online tramite carrello elettronico sul sito www.shiatsuatelier.it. Resta sottinteso che egli sia a conoscenza delle condizioni presentate durante la procedura di acquisto e che le abbia consapevolmente accettate.
Prima della conferma d’acquisto, al Cliente, verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto e il costo totale in caso di acquisto di più prodotti. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica, all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione, contenente la data, l’importo complessivo del proprio ordine e un pdf contenente il buono usufruibile presso Shiatsu Atelier in Contrà San Pietro 67 a Vicenza.
È possibile acquistare i soli prodotti presenti nel nostro catalogo elettronico al momento del vostro ordine e visionabili online.
Nel caso in cui per il prodotto appaia la dicitura “non disponibile” tale prodotto è da considerarsi momentaneamente non ordinabile.
Le immagini che compaiono nelle schede prodotto sono al mero scopo illustrativo.

Tutti i trattamenti acquistati sul sito, sia per uso personale che per regalo hanno una validità di dodici mesi (12 mesi) a decorrere dalla data di acquisto.

Prezzi esposti

I prezzi dei beni riportati sul sito www.shiatsuatelier.it sono validi per la sola vendita a distanza e possono pertanto subire variazioni senza alcun preavviso; restano in ogni caso fissati al momento dell’ordine e farà fede il prezzo che sarà indicato sulla nota di conferma che verrà inviata al Cliente in seguito all’avvenuto ordine.
I prezzi esposti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA o altre tasse locali (se applicabili).

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
Pagamenti elettronici con carta di credito tramite il circuito PayPal o carta di credito.

Diritto di recesso

Tutti i trattamenti acquistati sul sito www.shiatsuatelier.it, sia per uso personale che per regalo hanno una validità di dodici mesi (12 mesi) a decorrere dalla data di acquisto.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, attenendosi tassativamente alle nostre istruzioni di restituzione per la procedura di rimborso elencate di seguito.

Invio entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto di una comunicazione tramite e-mail all’indirizzo arianna@shiatsuatelier.it.

La comunicazione di Recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall’Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti (completi di codice prodotto) per i quali si intende esercitare il diritto di Recesso, sarà necessario allegare una copia della relativa fattura di acquisto.